OBIETTIVO

Il Sistema di Gestione Integrato della Spa Navicelli di Pisa soddisfa i requisiti delle disposizioni legali vigenti e degli  standard di qualità internazionali di riferimento, assicurando  una qualità del servizio che corrisponde alle aspettative dei clienti – customer satisfaction –  e ai bisogni di tutti gli stakeholders, nel pieno rispetto dell’ambiente e  della sicurezza  sul lavoro,  osservando i principi di etica e di responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e, più in generale, di tutti gli interlocutori e le parti interessate all’attività dell’organizzazione.

La Spa Navicelli di Pisa, al fine di  assicurare l’adeguatezza dei servizi rispetto a quanto stabilito, s’impegna a:

  • Operare per un continuo miglioramento dell’organizzazione e del proprio sistema di gestione, con lo scopo di radicare una cultura di eccellenza nell’ambiente di lavoro;
  • Supportare lo sviluppo delle risorse umane con un processo formativo adeguato e continuo, atto a elevare gli standard qualitativi del servizio;
  • Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative di legge in termini di salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale;
  • Sviluppare e mantenere aggiornato un sistema di monitoraggio e misurazione che garantisca l’efficacia dei controlli.
  • Operare attraverso un comportamento eticamente corretto nel rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori e della tutela contro lo sfruttamento dei minori.

Iscriviti al Navicelli Funding

Iscriviti per ricevere le ultime notizie relative al Navicelli Funding.

Tipologia*

Settore

Sign up for Navicelli Funding

Sign up to receive the latest news about Navicelli Funding.

Type*

Sector