OBIETTIVO

Il Sistema di Gestione Integrato della Spa Navicelli  soddisfa i requisiti delle disposizioni legali vigenti e degli  standard di qualità internazionali di riferimento, assicurando  una qualità del servizio che corrisponde alle aspettative dei clienti – customer satisfaction –  e ai bisogni di tutti gli stakeholders, nel pieno rispetto dell’ambiente e  della sicurezza  sul lavoro,  osservando i principi di etica e di responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e, più in generale, di tutti gli interlocutori e le parti interessate all’attività dell’organizzazione.

La Spa Navicelli, al fine di  assicurare l’adeguatezza dei servizi rispetto a quanto stabilito, s’impegna a:

  • Operare per un continuo miglioramento dell’organizzazione e del proprio sistema di gestione, con lo scopo di radicare una cultura di eccellenza nell’ambiente di lavoro;
  • Supportare lo sviluppo delle risorse umane con un processo formativo adeguato e continuo, atto a elevare gli standard qualitativi del servizio;
  • Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative di legge in termini di salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale;
  • Sviluppare e mantenere aggiornato un sistema di monitoraggio e misurazione che garantisca l’efficacia dei controlli.
  • Operare attraverso un comportamento eticamente corretto nel rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori e della tutela contro lo sfruttamento dei minori.

Iscriviti al Navicelli Funding

Iscriviti per ricevere le ultime notizie relative al Navicelli Funding.

Sign up for Navicelli Founding

Sign up to receive the latest news about Navicelli Funding.