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Iscrizione al Registro delle Imprese di Pisa n. 00771600509. Capitale Sociale versato: 701.352,68

Modello di Gestione della Società

SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QSA E RESPONSABILITA' SOCIALE

La Navicelli di Pisa ha iniziato nel 2008 un percorso finalizzato all’implementazione di un modello di gestione che, attraverso l’efficace attuazione di un sistema di procedure, istruzioni e moduli, sia in grado di garantire il miglioramento continuo della qualità del servizio.

Nel 2013 la Società ha ottenuto la certificazione conforme alle norme ISO 9001:2008  e ISO 14001:2004 per il proprio sistema di gestione della qualità e dell’ambiente, rilasciata dall’Ente Certificatore “DNV GL – Business Assurance”.

Nel mese di giugno 2014  la Società ha ottenuto dallo stesso Ente Certificatore “DNV GL – Business Assurance”,  la certificazione del sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori : BS OHSAS 18001:2007  e della Responsabilità Sociale:  SA8000 (Social Accountability),  standard internazionale che rappresenta una garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo lavorativo.

OBIETTIVO

Il Sistema di Gestione Integrato della Navicelli di Pisa soddisfa i requisiti delle disposizioni legali vigenti e degli  standard di qualità internazionali di riferimento, assicurando  una qualità del servizio che corrisponde alle aspettative dei clienti – customer satisfaction –  e ai bisogni di tutti gli stakeholders, nel pieno rispetto dell’ambiente e  della sicurezza  sul lavoro,  osservando i principi di etica e di responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e, più in generale, di tutti gli interlocutori e le parti interessate all’attività dell’organizzazione.

La Navicelli di Pisa, al fine di  assicurare l’adeguatezza dei servizi rispetto a quanto stabilito, s’impegna a:

  • Operare per un continuo miglioramento dell’organizzazione e del proprio sistema di gestione, con lo scopo di radicare una cultura di eccellenza nell’ambiente di lavoro;

  • Supportare lo sviluppo delle risorse umane con un processo formativo adeguato e continuo, atto a elevare gli standard qualitativi del servizio;

  • Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative di legge in termini di salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale;

  • Sviluppare e mantenere aggiornato un sistema di monitoraggio e misurazione che garantisca l’efficacia dei controlli.

  • Operare attraverso un comportamento eticamente corretto nel rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori e della tutela contro lo sfruttamento dei minori